Femdom & Sissy - my lived experience

sissy maid
Premessa
io sono una transgender e non ho subito trattamenti ormonali, ma non posso ingannare la mia natura femminile, quindi, ora vivo liberamente in società come persona ibrida. 

Sintesi della mia esperienza sissy
Il mio matrimonio è durato circa sette anni durante i quali c'è sempre stato reciproco rispetto, ma nei primi due anni di convivenza ho nascosto la mia vera idendità di genere femminile.

Nel terzo anno ho confessato la mia vera natura a mia Moglie che ha approvato la prosecuzione del rapporto di coppia, però, imponendo determinate condizioni :

.1  Lei sarebbe diventata la mia Regina, quindi avrebbe avuto la sovranità sulle nostre future scelte di vita
femdom queen
.2  Quando lei lo avesse desiderato, in casa avrei dovuto chiamarla Padrona Luisa ed esaudire i suoi eventuali capricci...

.3  Lei avrebbe avuto la libertà di avere rapporti sessuali occasionali con altri partner anche senza la mia partecipazione, ma non nella nostra abitazione, invece, la mia libertà sessuale sarebbe diventata subordinata alle sue decisioni

. 4  Mi sarebbe stato permesso di esprimere la mia femminilità esclusivamente in casa o in altri luoghi precedentemente concordati, ma sempre in sua presenza e con la sua approvazione

.5  I lavori domestici sarebbero divenuti un mia responsabilità, ma anche lei mi avrebbe aiutata

.6  Le decisioni relative alle modalità, l'evoluzione e la frequenza dei nostri rapporti sessuali sarebbero diventate una esclusiva prerogativa di mia Moglie


husband and housework
.7  La gestione finanziaria correlata alle esigenze comuni e personali non sarebbe stata alterata, poichè questa scelta di vita avrebbe dovuto trascendere la speculazione

.8  La vita quotidiana sarebbe dovuta procedere normalmente con il reciproco impegno di non divulgare le particolari condizioni della nostra nuova relazione

io accettai le succitate condizioni, 
quindi la pionieristica relazione di coppia ebbe inizio...

Dopo pochi mesi mia Moglie comincia ad assumere il suo ruolo di Mistress, ma senza estremismi, e io posso finalmente manifestare la mia femminilità nei tempi e modalità concordati. Ora in casa lei apprezza la mia femminilità e mi tratta come una vera sissy, e la nuova atmosfera ci regala belle emozioni...

Dopo circa sei mesi i nostri rapporti sessuali sono totalmente cambiati, e mia Moglie ha iniziato a scoparmi 1 o 2 volte a settimana con lo strap-on (cintura fallica) anche per sottolineare la crescita del suo dominio, e da quel momento Lei non ha mai più voluto essere scopata da me...


Femdom and strap-on
...successivamente, nei momenti appropriati, mia Moglie ha cominciato a raccontare i dettagli delle sue occasionali avventure sessuali... e in quei momenti ho conosciuto il conflittuale piacere che genera l'esperienza cuckold, e più lei parlava... più cresceva la mia psicofisica lussuria, e tutto questo accadeva anche quando lei mi stava possedendo con lo strap-on... e la vita quotidiana continuava senza effetti collaterali.

Adesso mia Moglie è più autoritaria, ma senza disprezzare il mio ruolo di sissy...

Poiun giorno, mia moglie è rientrata a notte fonda, mi fa uscire dal letto e mi ordina di odorare il suo perizoma mentre lei mi racconta quello che aveva fatto nella notte ... 


Mistress and cunnilingus
così ho dovuto leccare ogni goccia di sperma che era nella sua figa e il suo ano e alla fine lei mi baciò ; eravamo eccitati e meravigliati dalle emozioni insolite che stavano trasformando la nostra vita, ma eravamo felici nella nuova congiuntura...

Nel frattempo, durante il fine settimana faccio i lavori di casa sempre con l'abbigliamento da sissy che mia Moglie mi ha regalato, e lei mi aiuta...

Durante il terzo anno mia Moglie ha deciso di frequentare i club privè, e lì ho cominciato a uscire con abbigliamento e acconciatura femminili. Le prime volte ho solo potuto osservare la mia moglie che era impegnata in rapporti sessuali con altri uomini, ma poi lei ha voluto anche la mia attiva collaborazione, e così ho imparato a fare i primi pompini sotto l'attenta guida di mia moglie... 


sissy and fellatio
...in seguito ho imparato a fare pompini ingoiando lo sperma dal cazzo che aveva penetrato la figa di mia moglie, la quale era super eccitata anche dai miei spettacoli... e infine, sempre in un club privè, mia Moglie mi ha fatta scopare da un vero e proprio uomo che poi è diventato il nostro riferimento di fiducia...

e la vita quotidiana continuava senza effetti collaterali...

Negli anni successivi abbiamo anche sperimentato un po' di BDSM, 


sissy fucked by man
ma senza esagerare ; tuttavia, nella nostra vita le pratiche Femdom e Cuckold erano diventati una costante che stava pericolosamente infiammando il nostro rapporto di coppia...

Infatti, nel corso dell'ultimo anno mia Moglie ha violato le condizioni iniziali che erano state concordate, vale a dire che lei ha cominciato a invitare uomini e donne in casa nostra... e questa è stata la causa principale che ha fatto vacillare l'idillio del nostro rapporto...


sissy waitress
Confesso che nell'ultimo anno ho anche partecipato al sesso lesbico di mia Moglie, e con l'occasione mi sono ubriacato con i profumi di altre vagine, invece con i suoi tori dovevo preparare il caffè, fare pompini preliminari e essere sempre pronta per bere fino all'ultima goccia di sperma dai cazzi in fibrillazione e dalla figa insaziabile di mia moglie, ma a volte ho avuto anche il tempo di farmi penetrare da un maschio in calore...

e così dopo alcuni dissapori con mia Moglie in relazione al nostro stile di vita, abbiamo concordato un'ineluttabile separazione. Ma questa non è una storia triste, poichè è stata vissuta intensamente ed elettivamente ciascuno nel suo rispettivo ruolo di Mistress e Sissy ...



 Previous       Next Post       Indice