Femdom and BDSM

Femdom and BDSM
il Femdom soddisfa il potere femminile 
anche con le pratiche BSDM da cui il sottomesso partner trae piacere soprattutto attraverso il contrasto psicosensoriale della sua eccitazione contrapposta al dolore, alla deprivazione sensoriale e al Bondage, i quali sono sapientemente gestiti dalla Mistress che deve individuare gli ideali limiti osservando e ascoltando le reazioni del partner.

Detto così sembra un illogico impasto emozionale perchè usualmente evitiamo la sofferenza e le privazioni con ogni mezzo possibile, tuttavia, esistono razionali spiegazioni che possono parzialmente illuminare questo apparente ossimoro :



Dominant woman
     Sillogismo dell'eccitazione

.1  l'erotismo e la sessualità creano eccitazione la quale è sicuramente percepita in modo positivo

.2  la paura e il dolore creano eccitazione la quale è sicuramente percepita in modo negativo

.3  Conclusione : entrambe le proposizioni sono vere, ma l'eccitazione non ha un'univoca polarità poichè essa è determinata dal contesto che ne provoca l'effetto, dunque, dalla comparazione delle due proposizioni possiamo dedurre che l'eccitazione è manipolabile.

grazie ad Aristotele adesso è +/- tutto chiaro...



Manipulation of the excitation
Manipolazione dell'eccitazione

attraverso l'eccitazione del nostro organismo percepiamo emozioni positive o negative di intensità variabile e questo evento può essere indotto da isolate e singole azioni, ed ecco alcuni significativi esempi : 

1 - stimolazioni fisiche dirette alle quali il corpo reagisce in modo spontaneo, frustate, sculacciate etc...

2 - stimolazioni visive, uditive, tattili, olfattive e gustative alle quali il corpo reagisce in modo soggettivo. 

3 - deprivazione sensoriale singola o multipla alla quale il corpo reagisce in modo spontaneo per ciò che riguarda il potenziamento dei sensi residui e soggettivamente in relazione alle percezioni emotive.

4 - limitazione o deprivazione della libertà di movimento (Caging e Bondage), vale a dire il confinamento in una speciale gabbia oppure il blocco parziale o totale dei movimenti con corde di vari materiali ; entrambe le modalità portano il corpo verso una soggettiva reazione emotiva.

5 - suggestioni psicologiche create con la propria fantasia alle quali il corpo reagisce senza le naturali stimolazioni che solitamente causano la reazione.

6 - stimolazioni psicosomatiche, le quali possono anche alterare le nostre naturali percezioni sensoriali perchè agiscono sui meccanismi psichici e contemporaneamente sulle funzioni dei diversi apparati somatici.

7 - stimolazioni psicologiche indotte dalla Mistress alle quali il corpo reagisce in modo soggettivo.

ovviamente e generalmente, tutte le sofisticate azioni sopra descritte sono magistralmente coniugate dalla Mistress e l'attiva collaborazione del sottomesso partner con lo scopo di amplificare il desiderio, l'eccitazione, la lussuria psicologica e carnale ed infine l'apice del piacere o del dolore attraverso la manipolazione della psiche e dei sensi.


Pleasure and suffering
ma come reagisce l'organismo umano 
quando riceviamo simultanee sollecitazioni psicofisiche che provocano piacere, ma anche dolore ?

Sicuramente l'organismo non mistifica la sua realtà e reagisce correttamente ad ogni singola sollecitazione fisica andando poi a creare i corrispondenti livelli di eccitamento che noi percepiamo positivamente o negativamente con variabile intensità, ed è esattamente questo il punto focale del BDSM, la percezione, infatti, entro certi limiti, l'organismo interpreta anche il nostro desiderio psicologico inviandoci appropriate sensazioni di variabile intensità anche se sono in conflitto con la sua realtà, e queste si sovrappongono a quelle reali andando a creare nuovi livelli di percezione ; infine, se la complessiva intensità dei livelli del piacere è superiore a quelli del dolore, in questo caso noi percepiamo un'unica e positiva emozione amplificata che è la somma di tutti livelli di eccitazione creati dall'organismo, fisici e psicosomatici, positivi e negativi.


BDSM and sensory deprivation
se poi coniughiamo le pratiche BDSM con la deprivazione sensoriale otteniamo un'ulteriore amplificazione delle nostre residue percezioni che conseguentemente contribuiranno all'esponenziale aumento del piacere, diabolico e geniale BDSM...

da tutto ciò è facile dedurre che abbiamo felicemente ingannato le nostre percezioni, ma non il naturale svolgimento delle funzioni organiche... dunque, successivamente all'estemporaneo evento sarà necessario smaltire gli effetti collaterali dei livelli negativi del dolore, eventualmente con l'ausilio dell'esperta Mistress la cui soddisfazione sarà direttamente proporzionale a quella del suo sottomesso partner...


BDSM safe sane consensual
in generale
il BDSM deve essere sicuro e consensuale e le persone coinvolte devono avere una sufficiente consapevolezza e conoscenza dell'argomento, ovviamente, la fiducia tra i partners è un elemento imprescindibile..



 Previous      Next Post     Indice